Governance / Organizzazione

Persone chiave

rossella-paliotto-def2

Rossella Paliotto

Amministratore Delegato

Laureata con lode in Economia e Commercio, specializzata in Finanza e Controllo di gestione, Rossella Paliotto è un’imprenditrice e ricopre il ruolo di Amministratore Delegato di AET srl.  Entrata a far parte della società nel 2002, nominata AD dopo pochi anni, oggi la dott.ssa Paliotto è alla guida dell’intero Gruppo Industriale. Dal 2003 al 2005 è stata Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria a Napoli e, attualmente, è consigliere nei CdA di diverse aziende. Nel 2018 è stata eletta Presidente della Fondazione Banco di Napoli, prima donna a guidare una delle più antiche fondazioni bancarie al mondo.

vincenzo-totaro-def2

Vincenzo Totaro

Presidente del CdA

Vincenzo Totaro è Presidente del CdA e Responsabile Amministrativo di AET srl dal 1998. Laureato in Economia Aziendale, con specializzazione in General Management, il dott. Totaro ha esercitato la professione di commercialista e revisore contabile per diversi anni prima di entrare nel mondo dell’amministrazione aziendale, ricoprendo ruoli di prestigio in diverse società. Ha una matura conoscenza di strategia e governance aziendale oltre che una consolidata esperienza in materia fiscale.

fabrizio-incutti-def2

Fabrizio Incutti

Direttore Tecnico

Fabrizio Incutti è Direttore Tecnico di AET srl, responsabile dell’ingegneria di progetto e della conduzione tecnica di alcuni cantieri. Laureato in ingegneria civile, l’Ing. Incutti lavora da oltre 15 anni in AET. La sua carriera è iniziata come consulente di progetti immobiliari e infrastrutturali, maturando competenze di gestione progettuale. Ha iniziato la sua collaborazione con la società nel 2003 in qualità di Project Manager. Dal 2015 al 2017 ha lavorato come Project Manager in Mate Consulting srl, una società di consulenza IT, facendo ritorno nuovamente in AET nel 2017 come Direttore Tecnico.

Organizzazione

AET ha una struttura organizzativa funzionale che permette di rispondere alle esigenze di mercato, di adattarsi velocemente ai cambiamenti e di garantire al contempo elevati livelli di servizio.

Funzionigramma-4